Product area

La mente della piattaforma BPM Jamio

Nella Product area nascono idee, analisi, progetti.
Un team di professionisti che si occupa di gestire ogni aspetto del prodotto, unendo tutti quei fattori che lo rendono funzionale e competitivo sul mercato, accompagnando utilizzatori e clienti finali verso il raggiungimento degli obiettivi.

Consultancy

Progettazione di soluzioni che si adattano a particolari esigenze di Business dei clienti. Qui è dove si individua e progetta la soluzione tecnologica di classe enterprise che meglio risponde alle richieste di customizzazione di alcune organizzazioni.

Product management

Analisi, previsione e pianificazione: questi alcuni dei valori del Product management per rendere il prodotto competitivo e sempre al passo con le tendenze, senza trascurare l’usabilità, l’accessibilità e le normative vigenti in materia di software.

Customer service

La nostra tecnologia è fruibile da centinaia di organizzazioni anche grazie all’intensa e precisa attività di assistenza ai clienti fornita dallo staff Openwork. L’area Customer Service si occupa proprio di realizzare tutorial e materiale tecnico di supporto per i clienti e di fornire assistenza in remoto per la risoluzione di eventuali criticità.

RESPONSABILE AREA

Salvatore Latronico
President & Innovation Director

Socio fondatore, guida il team Openwork nel raggiungimento dei suoi obiettivi di crescita. E’ promotore e coordinatore dei progetti di innovazione e dei rapporti con il network della ricerca e industriale. Laureato in Fisica, da sempre attento al tema dell’innovazione, da oltre 20 anni si occupa di BPM sul quale ha maturato una importante esperienza nazionale ed internazionale.

Dietro la tecnologia Openwork un team di esperti e professionisti dell’Information Technology

Per info contattaci

+39 02 89605062

info@openworkbpm.com

ORARI UFFICI

09:00 – 13:30
14:30 – 18:00

CONTATTACI ORA

Nome e Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Oggetto della richiesta

Messaggio

Ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti al solo scopo di rispondere alla mia richiesta di informazioni come da privacy policy.