La piattaforma Jamio openwork

La soluzione in cloud per la gestione dei processi aziendali

Cos’è Jamio

Jamio è la piattaforma di sviluppo applicativo in Cloud che permette di creare soluzioni adatte a qualsiasi processo o situazione organizzativa, complessa o estremamente dinamica, in ambito Business Process Management e Workflow Management.

Jamio segue un approccio Model-driven, cioè linguaggi visivi e modelli concettuali che, attraverso semplici regole, generano l’applicativo senza dover scrivere codici di programmazione; è una tecnologia utilizzata per migliorare e gestire in modo più rapido i processi aziendali e i flussi di lavoro delle imprese, con un conseguente aumento della produttività e della competitività.

La piattaforma è infatti in grado di:

  • gestire utenti e strutture organizzative
  • gestire dati e documenti
  • automatizzare processi
  • creare soluzioni per case management e analisi di dati

Perchè la gestione dei processi aziendali

Gestire i processi aziendali con una piattaforma di Business Process Management significa rispondere a una fondamentale esigenza: quella di riadattare i modelli e le procedure organizzative alle esigenze del business, sottoposto a continui stimoli e cambiamenti richiesti dal mercato.

La flessibilità al mutamento permette di essere competitivi e pronti a rispondere a esigenze emergenti; ed è proprio questa caratteristica a rendere efficace le tecnologie di BPM che con l’approccio Model Driven permettono, in breve tempo, di riadattare l’azienda alle nuove esigenze.

Orientarsi verso una logica di processo significa infatti coinvolgere il business in un cambiamento culturale e tecnologico funzionale al miglioramento continuo delle performance aziendali.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato alla piattaforma cloud –> www.jamio.com

Ottimizzazione del lavoro

Automazione dei processi e aumento della produttività.

Sicurezza e velocità per gestire tutti i processi aziendali e migliorare il flusso di dati e informazioni, senza il rischio di eventuali errori umani e rallentamenti in azienda.

Nessuna infrastruttura e dati sempre disponibili su Cloud.

Con l’utilizzo del Cloud, non sono necessarie infrastrutture da implementare in azienda con dati sempre reperibili da qualunque luogo e da qualsiasi dispositivo mobile.

Condivisione dati e documenti anche in mobilità.

Con una piattaforma collaborativa su Cloud hai tutta la comodità della gestione condivisa di dati e documenti anche in mobilità in caso di  spostamenti di lavoro.

Abbattimento dei costi operativi e di manutenzione.

L’utilizzo delle tecnologie di BPM producono diversi benefici, tra cui un sensibile risparmio sui costi di gestione e sulla manutenzione delle infrastrutture tecnologiche.

Gestione automatizzata e condivisa della PEC aziendale

Jamio è l’unica piattaforma software di BPM ad avere dei servizi dedicati alla gestione e condivisione sicura e controllata delle caselle di Posta Elettronica Certificata, anche multiple, per semplificare i processi di lavorazione e automatizzare le tipiche attività di invio, smistamento, ricezione e archiviazione, tutto con un’unica interfaccia.

Scopri la soluzione per la PEC

Sviluppo applicazioni senza codice

Semplicità nello sviluppo di applicazioni con il metodo Model Driven.

Approccio orientato all’utente, per la realizzazione in autonomia delle soluzioni applicative più adatte alle proprie esigenze e al Business dell’azienda.

Soluzioni applicative rapide da modificare e riadattare.

Velocità e adattabilità agli eventi aziendali per lo sviluppo di soluzioni flessibili, al passo con i cambiamenti del Business e dell’organizzazione.

Zero codice, solo regole da assegnare.

Le regole di processo sono scelte dai reparti aziendali utilizzando il linguaggio del proprio Business, senza implementare codici di programmazione.

Applicazioni integrabili con i sistemi aziendali già esistenti.

La tecnologia si integra anche con sistemi gestionali già adottati dall’azienda, che così non deve stravolgere la tecnologia esistente, ma migliorarla.

Supporto e formazione per gli sviluppatori

Openwork mette a disposizione dei propri clienti un team di esperti, tutorial e materiale educational per i reparti IT coinvolti nell’adozione e nell’utilizzo della piattaforma.

1 minuto per illustrarti dove Jamio può aiutarti

Maggiori info sulla piattaforma BPM Jamio?

Le tecnologie cloud di BPM abilitano l’innovazione Digitale in azienda senza stravolgere il presente, a costi SOSTENIBILI.
Vuoi saperne di più? scrivici

Per info contattaci

+39 02 89605062

info@openworkbpm.com

ORARI UFFICI

09:00 – 13:30
14:30 – 18:00

CONTATTACI ORA

Nome e Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Oggetto della richiesta

Messaggio

Ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti al solo scopo di rispondere alla mia richiesta di informazioni come da privacy policy.