Con la gestione e l'automazione dei processi aziendali il lavoro si semplifica e diminuiscono notevolmente errori o rallentamenti del ciclo produttivo.
Velocizzare i flussi di lavoro e condividere le informazioni significa favorire la collaborazione e valorizzare i tempi di lavoro per l'intera organizzazione.
La piattaforma cloud Jamio può essere integrata con i sistemi già utilizzati in azienda, per questo motivo è considerata una tecnologia di tipo “Friendly”.
Con l’automazione dei processi aziendali si ottiene una riduzione dei tempi operativi e un’accelerazione dei flussi di lavoro per l’intera organizzazione.
Con le procedure guidate e automatizzate della piattaforma Jamio, diminuisce notevolmente il rischio di rallentare il lavoro a causa di errori o distrazioni.
Il miglioramento del workflow determina l’eliminazione della gran parte delle criticità legate ai flussi di lavoro, valorizzando il tempo e la produttività di tutte le figure coinvolte nel ciclo produttivo.
Se l’organizzazione e il mercato cambiano, Jamio si adatta alle esigenze. Con la piattaforma è possibile intervenire rapidamente sui processi senza interrompere i flussi di lavoro.
Con l’utilizzo del cloud i dati sono sempre al sicuro e condivisi solo con l’organizzazione, in modo da favorire la collaborazione dentro e fuori l’azienda.
La piattaforma lavora su cloud, per questo motivo si integra con i sistemi presenti in azienda e non necessita di infratrutture da acquistare e installare.
Le caratteristiche della piattaforma permettono un abbattimento dei costi operativi oltre ad un investimento sostenibile sulla tecnologia stessa (Innovation Friendly).
'Fare innovazione con le tecnologie intelligenti permette di conquistare un vantaggio competitivo sul mercato e anche di poter disporre delle migliori professionalità senza limiti di distanze' Iñigo Perez Corella – Base Protection
Base Protection, azienda italiana del gruppo FEGEMU, produce scarpe da lavoro defaticanti con unposizionamento riconosciuto dal mercato come produttore di scarpe di qualità.
Nel 2015 è emersa la necessità di ottimizzare il ciclo di progettazione e pre-industrializzazione di nuovi prodotti e assicurare più competitività alla company.
OPENWORK è tra i primi Independent Software Vendor in Italia a produrre piattaforme per il BPM e il workflow management. Con le sue tecnologie abilita le organizzazioni all'innovazione dei processi di Business.
CHIAMACI
+39 02 89605062
Openwork S.r.l – P.IVA 05252520720 – Registro Imprese Tribunale di Bari n° 41051/1999 R.E.A. n° 412197 – Copyright © 1999-2018 – All right reserved